Tutto pronto per la prima gara di campionato della nuova stagione agonistica della Polisportiva “Roberto Serra”, che si accinge a disputare la sua decima stagione sportiva consecutiva.

Domenica 26 novembre con inizio alle ore 11,00, presso la palestra “F. Zizzi” scenderà in campo la formazione under 15 che ospiterà l’Alhena Aradeo.
Dopo la parentesi dello scorso anno, con la partecipazione anche al campionato di serie B maschile, la società ha scelto di tornare a dedicarsi esclusivamente allo sviluppo del settore giovanile con le formazioni under 15 e under 13 maschili, continuando a dedicare grande attenzione e impegno anche sul versante dell’attività di promozione della pallamano, cercando di formare anche un gruppo femminile, che a partire dall’attività promozionale potrà nei prossimi anni affacciarsi all’attività agonistica.
Procede spedita anche la collaborazione con le scuole primarie della nostra città: grazie al progetto “Giocosport-Pallamano a scuola”, per il quinto anno consecutivo, i nostri tecnici da ottobre a maggio avvieranno alla pallamano circa trecento tra alunni e alunne delle scuole Collodi, Galizia e Mignozzi, mentre dopo il successo dello scorso anno, da venerdì 24 novembre ripartono le attività del Centro Sportivo Scolastico di pallamano che la nostra associazione cura in orario pomeridiano fino al mese di giugno, presso la palestra della scuola di via Mignozzi, in collaborazione con il Secondo Circolo Didattico di Fasano. Infine, nei prossimi mesi collaboreremo con il Primo Circolo Didattico di Fasano, per le attività sportive previste dal Progetto P.O.N. “Sport Ambiente Memoria”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.