Per ricordare Valerio Gentile, giovane cultore di musica e studente di canto lirico, prematuramente scomparso, la sua famiglia, in collaborazione con i Conservatori di Musica “N. Piccinni” di Bari e “N. Rota” di Monopoli, ha istituito dal 1997 il Premio Internazionale di Canto Lirico – Borsa di Studio “Valerio Gentile”.
Possono partecipare al Concorso giovani cantanti lirici, che alla data del 1 gennaio 2017 non abbiano compiuto 30 anni se soprani o tenori e 32 anni se mezzosoprani, contralti, baritoni e bassi, controtenori e contraltisti.
La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte, redatta in carta libera utilizzando il modulo di ammissione scaricabile dal sito blog.valeriogentile.it o dalla pagina FB Premio Internazionale di Canto Lirico “Valerio Gentile”, dovrà essere inviata a: Associazione Culturale Centro Studi “Valerio Gentile” – Largo San Giovanni Battista, 21, 72015, Fasano (BR) Italia e, via email, a premio@valeriogentile.it .

INFO: http://blog.valeriogentile.it – FB: https://www.facebook.com/fasanolirica/?ref=br_rs

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.