Avranno inizio domani, sabato 20 maggio, le finali scudetto del campionato 2016/17, che vedranno protagoniste per la quarta volta consecutiva la Junior Fasano, detentrice del trofeo e reduce dal successo in semifinale sul Pressano, ed il Bolzano, che ha invece eliminato il Carpi nel precedente turno.

Sfida eterna quella tra gli alto-atesini ed i pugliesi, con l’ultimo atto vinto dalla squadra capitanata da Flavio Messina solo poche settimane fa, quando a Fondi il sodalizio presieduto da Francesco Renna conquistò la Coppa Italia superando in finale la compagine allenata da Alessandro Fusina per 30-29. Sarà la palestra Zizzi ad ospitare gara 1, che sarà arbitrata dai sig.ri Simone-Monitillo, e che avrà inizio alle 19.30, con diretta streaming su www.pallamano.tv . Tutti a disposizione per il tecnico Francesco Ancona, che dichiara: << Ci siamo preparati al meglio per questa partita, convinti di potercela fare solo se giocheremo al 100% in entrambe le gare, a partire dall’incontro di domani, che si preannuncia ostico ed equilibrato come tutte le sfide che in questi anni abbiamo vissuto contro il Bolzano>>. Si prospetta indubbiamente il tutto esaurito nella struttura che ospita le gare interne della Junior, con gli ultimi biglietti a disposizione acquistabili entro il primo pomeriggio di domani presso il Faso Cafè, la Gym Moving e la stessa palestra Zizzi, dove è possibile anche reperire informazioni per seguire il team biancazzurro nella trasferta di Bolzano in occasione di gara 2 delle finali scudetto, in programma sabato 27 maggio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.