Laureati e laureandi incontrano le aziende che assumono al  JOB MEETING BARI.
La più importante manifestazione italiana dedicata all’incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi torna aBari. Attesi oltre 3.000 giovani che si sono già registrati all’evento.

Mercoledì 24 Maggio arriva nella capoluogo pugliese il Job Meeting: presso il Politecnico di Bari, dalle 9 alle 17, i visitatori potranno incontrare aziende nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi talenti, partecipare a workshop di approfondimento dedicati, seminari e ad altre attività formative.

Job Meeting Bari rappresenta un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale basato su incontri in aula, attività informative erogate ai desk e consulenze individuali gratuite.

Nel programma dell’evento spiccano: 

Play Your Job
Un programma innovativo che, partendo dalla fase di registrazione online dei visitatori, consente una profilazione delle soft skills (c.d. competenze trasversali) in relazione alle offerte di lavoro proposte dalle aziende presenti.

CV Check
Consulenza personalizzata su come redigere un CV efficace, evitando errori e imperfezioni.

 Le professioni dell’Ingegnere
Un’area dedicata specificamente all’orientamento professionale dei laureati in Ingegneria con attività quali consulenza alla carriera, correzione CV, e tanto altro.

Math on Job – Le aziende incontrano i laureati

L’iniziativa, promossa dal Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Bari ALDO MORO, Associazione Alumni Mathematica e Cesop HR Consulting Company, prevede una serie di presentazioni aziendali, durante le quali ogni realtà partecipante illustrerà percorsi formativi, opportunità professionali e piani di carriera.
Tra gli appuntamenti di informazione e orientamento professionale proposti, i workshop dedicati e i seminari, come quello di ANPAL Servizi, rientrante nel programma FiXo, finalizzato a far conoscere e promuovere il contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca (AFeR).

 L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.
È obbligatoria la registrazione on line su: bari.jobmeeting.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.