Tutto pronto in casa biancazzurra per gara due delle semifinali scudetto, in programma domani alle 19.30 nella palestra Zizzi, con la Junior Fasano che ospiterà il Pressano dopo il 28-28 maturato a Lavis nel match d’andata.

Tutti a disposizione i ragazzi del coach Francesco Ancona, che mantiene altissima la concentrazione: <<Sarà una gara complicata, ed ancor più difficile per il fatto che partiamo con i favori del pronostico ed abbiamo l’obbligo di rispettarli. Abbiamo visto nella sfida d’andata quanto il Pressano possa essere un osso duro, pertanto massima concentrazione per raggiungere questa finale>>. Per la formazione campione d’Italia in carica occorrerà vincere o pareggiare con un risultato inferiore in termini di reti al 28-28 per ottenere il pass, quarto consecutivo, per gli incontri che assegneranno il tricolore, e ci sarà anche una palestra Zizzi gremita in ogni ordine di posto a spingere il sodalizio presieduto da Francesco Renna. Dirigeranno il match i sig.ri Di Domenico-Fornasier, mentre sul fronte opposto del tabellone si affronteranno alle 19 di domani Bolzano e Carpi, con gli alto-atesini vittoriosi in trasferta nel match d’andata per 25-22.
Gli ultimi biglietti a disposizione per accedere alla sfida tra Junior e Pressano sono intanto reperibili presso il Faso Cafè, presso la Gym Moving Club Fasano, e presso la palestra Zizzi di Fasano nella serata di oggi e nella mattinata di domani.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.