Dal 21 al 23 aprile piazza Gae Aulenti a Milano, farà da scenario all’appuntamento internazionale per celebrare “La Radio” il mezzo di comunicazione più amato e diffuso al mondo.

RadioCity, giunta alla sua terza edizione, porterà anche quest’anno le radio radio dall’Europa, italiane nazionali e locali,  oltre alle web radio e le emittenti universitarie per dar vita a tre giorni di incontri, informazione e musica.

InBlu Radio, la radio con tante radio dentro, a RadioCity Milano porta i suoi programmi “Cosa c’è di buono”, condotto da Lucia Schillaci e “Pomeriggio inBlu”, condotto da Raffaella Frullone e Marco Parce, e alcune delle più significative radio locali italiane:

Radio Ascoli, BluRadio Veneto, Radio L’Aquila 1, Radiorizzonti, Radio Toscana, RadioC1InBlu – L’Appennino Camerte, Umbria Radio, Trentino inBlu, Radio Kalaritana, RADIO DIACONIA FASANO, Radio Spazio Blu,Radio Icaro.

Info: www.radiocitymilano.itInBlu Radio – Radiocity Milano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.