Mercoledì 12 aprile presso la propria sede, in Via Santa Margherita a Fasano, “AccordiAbili” darà vita ad una serata piena di piacevoli “sorprese” a partire dalle 19:30.

Si tratta della presentazione e consegna di tre strumenti adattati alle disabilità di altrettanti utenti MusicAAL. Anche questa volta i sogni di Donato Lerna, Leonardo Laguardia e Antonio Rosafio si sono fusi con l’estro creativo e l’ingegno di Alberto Caruso, Roberto De Nicolò, Gino Deluci e Giuliano Di Cesare. Tre diverse storie, quelle di Donato, Leo e Antonio, tutte da raccontare e assaporare fino in fondo, che hanno portato alla creazione di una tromba su misura e due adattamenti per pianoforte. Tre SogniAbili realizzati nell’ambito di MusicAAL (progetto Co-Finanziato dalla Regione Puglia “Interventi innovativi e sperimentali per l’integrazione sociale per le persone con disabilità, art. 26 della l.r. n 45/2013) dai volontari AccordiAbili, Domos, Informatici Senza Frontiere con il supporto della Cosmapack.

La serata sarà, pertanto, un’ulteriore occasione di approfondire la conoscenza di AccordiAbili e della mission che porta avanti, in Italia e nel resto d’Europa, già da diversi anni

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.