Giochi, letture animate, laboratori artistici e teatrali, passeggiate alla ricerca di erbette spontanee, pic nic condiviso e occasioni per gustare i prodotti e conoscere alcuni dei protagonisti del Parco Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo nella Casa del Parco sita nell´ex stazione ferroviaria di Fontevecchia.

E allora: perché “scrasciamoci” (dal dialetto ‘stunes’ scràscia – rovo, spino – e scrascià – graffiarsi) a FONTEVECCHIA?
Perché Fontevecchia è NATURA e, chi gioca con la natura, un PO´ si graffia ma TANTO si DIVERTE!
La giornata è organizzata insieme a Labo Naturae e la sua passione e competenza nel produrre fitocosmesi naturale, Alveare Bianco e il suo amore incondizionato per le api e l’ambiente naturale, Mirko Lodedo e l’Associazione Casarmonica, per la loro entusiasmante capacità di far giocare e ballare con spensieratezza e divertimento, I Giardini della Grata by Bio Solequo coop, per il suo impegno del produrre cibo Buono, Pulito e “Vicino,” e Pantaleo Agricola, per la sua professionalità nel proporre i nostri prodotti tradizionali.

Per informazioni e prenotazioni:
x info: cel. 345.5228020 – 348 8073320
granteatrodelclick@gmail.com
info@parcodunecostiere.org

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.