In occasione del 30° anno di attività del circolo ANSPI (Associazione Nazionale San Paolo Italia) “Don Nicola Carbonara” di Fasano, il gruppo replicherà il musical “Il Risorto. Oltre il dolore e la croce”, opera rock scritta da Daniele Ricci che ripercorre i momenti della Passione e Risurrezione di Gesù. Lo spettacolo andrà in scena mercoledì 5 e giovedì 6 aprile al Teatro Sociale e vedrà la collaborazione della scuola di danza “Nuovo Choreos”, che ne curerà le coreografie.

L’iniziativa rientra nel progetto, approvato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, “Giovane bene collettivo – spazio per la creatività giovanile”, di cui l’associazione “Le Nove Muse” è capofila e l’“Anspi Teatro” è partner della rete.

Porta ore 20:30, apertura del sipario alle ore 21. INGRESSO LIBERO E GRATUITO. Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria: +39 080 4426 468 / +39 393 8975 459.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.