Red Bull Italia e Pugliapromozione Agenzia regionale del Turismo della Regione Puglia hanno presentato oggi alla B.I.T. (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano la tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series 2017, che si terrà a Polignano a Mare (BA) sabato 22 e domenica 23 luglio.

Red Bull Cliff Diving World Series è il campionato internazionale di tuffi da grande altezze in cui gli atleti si tuffano a corpo libero da 27 metri di altezza, ospitato nelle più belle location di tutto il mondo, tra le quali Polignano a Mare rappresenta una delle tappe più suggestive e affascinanti, non solo per le bellezze paesaggistiche, ma anche per il grande calore del pubblico che ogni anno partecipa numeroso all’evento.

L’importante collaborazione punta a rendere l’evento sportivo più adrenalinico del pianeta un’occasione privilegiata per promuovere la Regione Puglia, il suo territorio e la sua cultura, in Italia e nel mondo, grazie alla visibilità internazionale della World Series e attraverso una serie di eventi collaterali che arricchiranno l’agenda del weekend di gara della competizione ospitata a Polignano a Mare (BA).

Presenti alla conferenza stampa il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’Assessore al Bilancio e allo Sport, Raffaele Piemontese, l’Assessore all’Industria turistica e culturale, Loredana Capone, il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, e Marco Gobbi Pansana, Head of Digital&Communication Red Bull Italia che hanno presentato le caratteristiche della manifestazione sportiva e sottolineato la grande importanza che riveste.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito ufficiale: www.redbullcliffdiving.com – Pagina Facebook: www.facebook.com/redbullcliffdiving (@redbullcliffdiving)
Instagram: www.instagram.com/redbullcliffdiving (@redbullcliffdiving) – Twitter: twitter.com/cliffdiving (@cliffdiving)

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.