Si apre con la gara di Carovigno il mini-ciclo di due partite in trasferta per l’Us Città di Fasano (tra una settimana gara ad Uggiano La Chiesa). I biancazzurri di Giuseppe Laterza saranno di scena domani pomeriggio, con inizio alle ore 15, sul campo di una formazione in piena lotta per evitare gli spareggi playout.

Domenica scorsa, i brindisini si sono imposti a sorpresa per 1-0 sul campo dell’Uggiano, facendo un notevole passo in avanti in classifica: la rete segnata da Lanzillotti ha permesso ai carovignesi di restare agganciato al Copertino e quindi al sestultimo posto in graduatoria, che significa salvezza diretta, e a mantenere il passo di squadre come Mesagne e Massafra, in lotta anch’esse per la salvezza.

Il Carovigno è in serie positiva da tre giornate: nell’ultimo mese ha vinto su campi davvero ostici come Uggiano appunto e soprattutto Tricase, mentre due domeniche fa ha pareggiato in casa contro il Maglie. L’allenatore Vignola (assente in panchina per squalifica) non potrà contare su Triarico, appiedato dal giudice sportivo. Mister Giuseppe Laterza, invece, avrà tutta la formazione a sua disposizione e tornerà anche il bomber Pietro Gennari dopo l’influenza.

Ad arbitrare l’incontro sarà Andrea Palmieri di Brindisi, coadiuvato da Stefano Fusco e Andrea Nisi, anch’essi della sezione del capoluogo messapico.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.