L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato il calciatore argentino Denis Stracqualursi, che va a impreziosire il reparto offensivo biancazzurro a disposizione di mister Raimondo Catalano.

Attaccante classe 1987, Stracqualursi quest’anno ha vestito la maglia del Taranto nel girone H di Serie D e vanta un passato prestigioso tra i campionati professionistici di Argentina e Inghilterra.
Cresciuto calcisticamente nell’ Union de Sunchales, ha vestito in patria le maglie del Gimnasia La Plata, del Tigre (con cui ha realizzato una tripletta alla Bombonera contro il Boca Junior) e del San Lorenzo. Parentesi inglese nella stagione 2011/2012 quando Stracqualursi vola in Premier League, a Liverpool sponda Everton (21 presenza e 1 rete contro il Chelsea).

“Impossibile dire di no al Fasano – ha dichiarato Stracqualursi subito dopo la firma sul contratto – la società è tra le più serie e il progetto è solido e ambizioso. Il mio ex compagno di squadra Manuel Gonzalez mi ha parlato tanto di Fasano e del Fasano e mi ha subito fatto comprendere che era un interesse che non si poteva rifiutare. Ho sensazioni molto positive, qui ci sono tutti gli ingredienti per far bene. Non vedo l’ora di scendere in campo!”
Stracqualursi, dopo la firma avvenuta nel pomeriggio di lunedì 7 dicembre, è già a disposizione dello staff tecnico e già da domani prenderà parte agli allenamenti con il gruppo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.