“StuPendo”, incontro pubblico di presentazione del bonus per il trasporto pubblico destinato agli studenti universitari che si recano negli Atenei di Puglia. Sabato 4 marzo – Palazzo municipale.

“StuPendo”, progetto per l’erogazione di un bonus istituito dall’Amministrazione comunale di Fasano come sostegno al costo degli abbonamenti per gli studenti universitari fasanesi che utilizzano i mezzi pubblici per recarsi nelle sedi universitarie regionali, sarà presentato nell’incontro pubblico di sabato 4 marzo alle ore 11 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale.

Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria, il vicesindaco e assessore alle Politiche giovanili Giovanni Cisternino, l’assessora all’Istruzione Cinzia Caroli e il consigliere comunale Pier Francesco Palmariggi, coordinatore della proposta progettuale. A spiegare nei dettagli il funzionamento del bonus saranno i giovani ingegneri Fabio Sibilio e Michele Cisternino, componenti del gruppo di lavoro che ha progettato questa misura innovativa al servizio degli universitari fasanesi. L’incontro di sabato ha lo scopo di fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie per poter usufruire di questa misura di sostegno, dai requisiti alle modalità e scadenze da rispettare. Un analogo appuntamento informativo si terrà lunedì 6 marzo alle ore 19 nella Sala circoscrizionale di Pezze di Greco.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.