A distanza di quattro giorni, l’Us Città di Fasano torna a giocare sull’erbetta del “Dimitri” di Manduria per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. I biancazzurri di Giuseppe Laterza sono ad un passo dalla finalissima del prossimo 16 marzo, ma prima devono difendere il 3-0 della gara di andata. I precedenti stagionali a favore del Fasano (tre vittorie su tre incontri) non devono assolutamente far rilassare Pistoia e compagnia perché per il Manduria questo è l’unico e ultimo obiettivo stagionale centrabile.

Per la gara di domani pomeriggio, che avrà inizio alle ore 15, mister Giuseppe Laterza avrà tutti gli uomini a sua disposizione: recuperato in extremis anche il difensore Giuseppe Loparco. Quindi, l’allenatore biancazzurro avrà a disposizione la migliore formazione per difendere al meglio il risultato e centrare così la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, dopo la sfortunata gara dello scorso anno persa contro il forte Cerignola. L’occasione è di quelle irripetibili: nel mirino della società biancazzurra c’è anche la Coppa, oltre al campionato.

Ad arbitrare l’incontro è stato chiamato Niccolò Salomone di Bari (precedente stagionale Fasano-Carovigno, a novembre, 1-0), collaboratori Antonio Alessandrino di Bari e Francesco Festa di Barletta.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.