La 61° Coppa Selva di Fasano in 2 giorni di diretta radio, sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 con interviste, tempi e commenti, foto in tempo reale e tanto altro nel servizio di informazione di  Radio Diaconia InBlu, potete ascoltarci in diretta FM 94.4 e 92.7 MHz  – o in treaming dal nostro sito www.radiodiaconia.it oppure installando l’APP di Radio Diaconia

Come accade da cosolidata tradizione, saranno trasmesse in diretta sulle frequenze di Radio Daconia InBlu FM 92.70 oppure 94.40 sia le prove di sabato 9 che la competizione di domenica 10 giugno 2018. Per il settimo anno consecutivo, dalla stazione di servizio Agip, nei pressi della linea di partenza, sarà allestito uno stand con la regia mobile di Radio Diaconia InBlu.
Qui si alterneranno i conduttori di Radio Diaconia per la cronaca della 61° Coppa Selva di Fasano, le interviste a piloti, organizzatori, tecnici e “vip”.

Non mancheranno gli inviati all’arrivo e sul percorso, per conoscere immediatamente i tempi di gara dei concorrenti e al parco chiuso della Selva, a raccogliere i commenti a caldo.

A rendere l’evento ancora più mediatico e “social” saranno le fan page su Facebook di Radio Diaconia sulla quali saranno pubblicati foto e aggiornamenti della gara, e si potrà interagire con commenti, domande e foto. Anche su Instagram sarà possibile raccogliere in un “album” virtuale tutte le foto inviate dagli spettatori della Fasano-Selva lungo il percorso, attraverso l’hashtag #fasanoselva.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.