E’ stato un week-end dolceamaro per le squadre del TC Fasano impegnate in Coppa Invernale, con il solo team maschile di 4^ categoria vittorioso e con le ragazze di 4^ categoria limitata 4.4 vicinissimi alla qualificazione

Proprio la compagine femminile aveva aperto la due giorni di gare sabato sul veloce dei campi silvani, uscendo sconfitta in semifinale dopo due lunghe ed equilibrate battaglie per 2-0 contro il TC Foggia, con i due match decisi entrambi al long tie-break. Nel dettaglio Antonella Convertino è stata superata per 6/4 6/7 7/10 da Natola, mentre Sara Pugliese è stata battuta da Cusmai per 6/3 0/6 6/10.

E’ finita ai quarti anche la corsa della formazione maschile di 4^ categoria limitata 4.4, sconfitta domenica mattina per 2-0 a Talsano con Giuseppe Capochiani superato da Nobile per 2/6 4/6, e Carrieri battuto da Pavone per 3/6 6/2 7/10.

L’unica gioia del week-end è infine giunta dal team maschile di 4^ categoria, che superando per 2-1 il CT Bari sui campi del circolo silvano ha ieri guadagnato l’accesso in semifinale. Confronto divertente ed equilibrato quello tra le due compagini, con Dodo De Pace che ha portato a casa il primo confronto battendo D’Innella per 7/5 4/6 10/5, e con Pierluigi Ciani invece superato nel secondo singolare da Guaccero per 2/6 6/1 7/10.

Decisivo è stato dunque il doppio, vinto, ancora una volta al long tie-break, da Antonio Giacovelli e Dodo De Pace, che hanno sconfitto Guaccero-Viterbo per 6/7 6/4 10/8.

Ad attendere il TC Fasano in semifinale il Grottaglie, con la sfida programmata per domenica prossima in terra tarantina.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.