Si ricomincia dalla terza giornata di ritorno (le partite della seconda giornata, invece, saranno recuperate il 2 febbraio) e l’Us Città di Fasano – capolista insieme al Tricase – dovrà vedersela contro l’ostico Salento Football Leverano, squadra che è al quinto posto in classifica e che non perde da sei giornate.

Nelle ultime tre trasferte ha fatto bottino pieno a Castellaneta (5-1), Grottaglie e Carovigno (2-1), pareggiando inoltre a Maglie. Non perde, quindi, dalla trasferta di Ostuni e questi importanti risultati l’hanno fatta risalire in zona playoff, dopo un inizio incerto, trascinata dai gol di Luciano Quarta (dieci gol stagionali) e Alessio Iunco (sei reti).

Il Fasano, con la vittoria nel recupero alla vigilia dell’Epifania contro il Maglie, ha raggiunto in testa alla classifica il Tricase e si appresta ad affrontare il Salento Football per confermare questa posizione in graduatoria. Mister Giuseppe Laterza, però, ha non poche difficoltà di formazione: nella gara di giovedì scorso contro il Brindisi in Coppa Italia sono usciti per infortunio Pietro Gennari e Leo Serri. Quasi certo il rientro del primo, in dubbio l’esterno di centrocampo.

Non sarà della gara l’infortunato Nicolas Pugliese, mentre bisognerà valutare fino all’ultimo le condizioni degli influenzati Giuseppe Amodio e Giovanni Pace. Torna dalla squalifica di Coppa, inoltre, il difensore Marco Amato. Arbitrerà Dario Acquafredda di Molfetta, fischio d’inizio ore 14:30.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.