SABATO 14 GENNAIO alle ore 18.30 presso la chiesa parrocchiale S. Antonio abate di Fasano si terrà una Celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Giuseppe Favale per i 40 anni della presenza dei Padri Canossiani a Fasano.

I primi Canossiani arrivarono a Fasano il 15 ottobre 1976, chiamati dal parroco di allora, don Nicola Carbonara, per mettersi al servizio dell’Oratorio, da poco avviato, per dare ai ragazzi di Fasano un ambiente per l’aggregazione e per la formazione cristiana e umana.

Saranno presenti il Padre generale dei Canossiani, padre Giorgio Valente, e alcuni dei Padri che sono stati a Fasano o che sono nati a Fasano; il parroco di S. Antonio, don Giorgio Pugliese, e i sacerdoti e religiosi della città.

Sarà possibile seguire il Santo Rosario e la Santa Messa, a partire dalle ore 18, in diretta su Radio Diaconia …inBlu, ascoltabile in FM 92.7 e 94.4, in streaming dal sito www.radiodiaconia.it, o scaricando l’app gratuita “Radio Diaconia Fasano”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.