Positivo il secondo week-end di gare le formazioni del Tennis Club Fasano impegnate nella Coppa Invernale.

Nello specifico nel torneo di 4^categoria maschile, limitato ai classificati 4.4, il team fasanese ha sconfitto a Brindisi il CT San Vito per 2-1, grazie al singolare vinto da Roberto Carrieri su Alberto Santoro per 6/3 6/3, ed al doppio vinto da Gianvito Romano e Roberto Bianchi su Viva e Antonio Santoro per 6/2 6/1, dopo la sconfitta rimediata nel singolare da Rocco Masella per 1/6 0/6 contro Viva. Questa formazione tornerà in campo domani, nuovamente in trasferta, contro il CT Brindisi.
Per quanto invece riguarda il torneo di 4^categoria femminile, sempre limitato 4.4, le ragazze fasanesi hanno superato sul veloce del circolo tennis silvano il CT Talsano per 2-1, per effetto delle vittorie nei singolari di Francesca Cardone su Preite (6/3, 2/6, 10/6 i parziali), e di Antonella Convertino su Caroli (6/2 6/4). Ininfluente la sconfitta nel doppio del duo Cardone-Convertino contro Marino-Preite per 7/6 4/6 7/10). La squadra femminile scenderà di nuovo in campo alla Selva domani alle 15, ospitando il TC Monteroni.
Dopo aver osservato il turno di riposo, il team maschile impegnato nel torneo di 4^categoria giocherà infine domenica in casa del CT Ostuni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.