Gara di ritorno del secondo turno di Coppa Italia in programma domani pomeriggio, alle ore 14.30, sull’erbetta del “Vito Curlo”.

A Fasano sarà di scena l’Ostuni del tecnico Giacomo Marasciulo, non ancora in panchina all’andata quando i biancazzurri sono stati capaci di imporsi con merito per 2-0 grazie alle reti di Marini e Longo.

Fasano che viene da una lunga striscia di imbattibilità (ultima sconfitta risalente al 25 settembre scorso sul campo del Salento Football) e domenica scorsa ha battuto con merito il Carovigno per 1-0 grazie alla rete di Pietro Gennari. Stesso risultato in campionato per l’Ostuni degli ex Ancona, Chiatante e Schiavone, vittoriosi sul Salento Football Leverano.

La gara di domani pomeriggio sarà arbitrata da Gianluigi Novielli di Bari (collaboratori Damiano De Gennaro e Fabio Cantatore di Molfetta).

Fanno bottino pieno gli Allievi e i Giovanissimi dell’Us Città di Fasano, mentre la formazione della Juniores ha osservato un turno forzato di riposo (si torna in campo sabato prossimo a Laterza). La squadra degli Allievi ha battuto 7-0 il Cisternino nella gara valevole per la terza giornata di andata del girone B (prossima sul campo della Cedas Avio Brindisi): le reti sono state segnate da Barletta (2), Roberto Maggi, Giovanni Maggi, Anelli, Patronelli, Petrella. Vittoria per 2-1 per la squadra dei Giovanissimi contro la Taf Ceglie (con gol di Sabatelli e Cucci): la prossima gara sarà sul campo del Carovigno.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.