Nel complesso è stata una bella partita giocata da due buone squadre.

Nel primo tempo si è visto molto più Brindisi che ha saputo approffittare degli errori del Locorotondo ed avrebbe potuto ulteriormente arrotondare il bottino. Nella ripresa si è visto molto più Locorotondo. La squadra di mister Basile, nella prima frazione ha sofferto il pressing costante e molto alto degli ospiti che poi forse hanno pagato dal punto di vista fisico nel finale di gara. Con Pelentir, Solidoro, Martellotta e Digiuseppe il Football Five ha avuto nel finale le occasioni per pareggiare. Al 10’ su punizione Pinto sblocca il risultato. Al 17’ Conte ha firmato il raddoppio, chiudendo una bella azione in velocità degli ospiti. Prima dell’intervallo Pinto in ripartenza con un diagonale ha siglato il 3-0 (31’). In apertura di secondo tempo, Pelentir ha accorciato le distanze, prima ha trasformato un calcio di rigore per fallo su Lisi (5’), poi ha realizzato la propria doppietta personale (7’). Nel momento migliore della reazione rossoblu, Caselli ha trovato su calcio di punizione il quarto gol del Brindisi (10’). Al 13’ Solidoro servito da Pelentir ha firmato il terzo gol dei locali. Poi diverse occasioni da rete per i giocatori del presidente Felice che però non hanno saputo concretizzare il pareggio che per quanto visto nella ripresa, avrebbero meritato.

F.F.Locorotondo-Futsal Brindisi 3-4 (0-3)

F.F.LOCOROTONDO: 1 Palmisano Giovanni, 3 Lacarbonara, 4 Lisi, 5 Martellotta, 6 Palmisano Donato, 7 Pelentir, 8 Solidoro, 9 Digiuseppe, 11 Salamida, 13 Papapietro, 14 Lacatena, 15 Gelsomino. All. Basile.

FUTSAL BRINDISI: 1 Mandorino, 2 Spagnolo, 3 Bari, 4 Macaolo, 5 Conte, 7 Pinto, 8 Caselli, 9 Cigliola, 10 Romano, 11 Trisolino, 12 Perseo, 13 Frattini.

Arbitri: De Candia di Molfetta e Ramires di Lecce

Reti: nel pt 10’ Pinto, 17’ Conte, 31’ Pinto, nel st 5’ e 6’ Pelentir, 13’ Solidoro.

Note: espulso Pinto per doppia ammonizione al 12 ‘ st

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.