Il giovane centrocampista Loris Convertino farà ancora parte della famiglia biancazzurra. L’under classe 2004 nato a Martina il 27 gennaio, prima di vestire la nostra maglia, ha maturato diverse esperienze nelle formazioni giovanili di club pugliesi.
All’età di 15 anni, dopo aver intrapreso il suo percorso calcistico nelle giovanili del Foggia, si trasferisce al Lecce. In Salento totalizza 6 presenze tra le formazioni Under 16 e 17. Dopo aver terminato la trafila a livello giovanile, lo scorso anno ha colto l’opportunità di legarsi con il club biancazzurro. Al suo arrivo a Fasano ha conosciuto la nostra realtà raccogliendo qualche presenza nella juniores di mister Costantini. Al “Curlo” , contro il Gravina, il suo debutto in Serie D.
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione! Questo è un anno molto importante per me, sono molto carico e darò il massimo – dice Convertino -. La passata stagione qui è stata fantastica. È stata la mia prima esperienza tra i grandi e posso assicurare d’aver imparato tanto. Adesso mi sento pronto e spero di dare il mio contributo alla squadra per far bene e per regalare grandi emozioni alla tifoseria e alla città”.