Risultati 3^ giornata:

Olimpus Roma – Stone Five Fasano 7-3

Real Statte – Montesilvano 3-1

S.S. Lazio – Arcadia Very Simple 8-5

Locri – Napoli 4-1

Riposo Ferentum

Classifica: Statte e Locri 9, Roma 6 Lazio 4 Napoli 3 Montesilvano 3, Stone Five Fasano 1 Ferentum e Arcadia VerySimple 0

Prossimo turno (16 ottobre ore 17,00):

Stone Five Fasano – Bellator Ferentium

Nel girone B, il big match del PalaCurtivecchi premia l’Italcave Real Statte, che infligge il secondo ko di fila in trasferta (3-1) alle campionesse d’Italia del Montesilvano. Guti porta avanti le rossoblù; pari di Bruna, allungo finale firmato Pia Gomez e Martin. Non smette di stupire lo Sporting Locri, che infila la terza vittoria consecutiva battendo la Woman Napoli dell’ex tecnico Lapuente. Doppietta di Soto e reti di Beita e Giuliano per le calabresi; inutile il gol nel finale di Queiroz. Secondo successo consecutivo per l’Olimpus Roma che, dopo aver osservato il turno di riposo all’esordio, travolge (7-3) anche la Stone Five Fasano. Doppietta di Lucileia nel primo tempo; nella ripresa, tripletta di Dayane, altro gol della campionessa brasiliana e rete di Siclari. La squadra di Monopoli rende meno amaro il passivo grazie alla doppietta di Papapicco e alla rete di Belan. Prima vittoria in campionato della Lazio di Chilelli, che supera 8-5 l’Arcadia Very Simple Bisceglie: il primo tempo è pirotecnico e finisce 5-3 per le ragazze di casa (a segno Di Turi, Rebe all’esordio, Guercio, Duco e Benvenuto; per le pugliesi doppietta di La Rossa e gol di Diana Alves), la ripresa vede la Lazio ancora a segno con Benvenuto, la giovanissima Grieco e Argento e l’Arcadia con La Rossa e Benete. Riposava la Bellator Ferentum.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.