Dopo il rocambolesco pareggio di domenica scorsa per 4-4 contro il Copertino, l’Us Città di Fasano si rituffa in campionato per affrontare il Grottaglie in trasferta.

Una partita assolutamente non semplice per i ragazzi capitanati da Graziano Pistoia, ma l’obiettivo è quello di portare a casa assolutamente i tre punti in palio e rimettersi in corsa, sulla scia della capolista Tricase.

In classifica i tarantini si ritrovano con tre punti all’attivo (uno in meno del Fasano), frutto di una vittoria e tre sconfitte. Domenica scorsa il Grottaglie è uscito sconfitto dal “Fanuzzi” di Brindisi, ma quanta sofferenza per la squadra di casa per incamerare tre punti. Il clima del “D’Amuri” sarà infuocato, con la formazione tarantina intenta a tornare alla vittoria: l’unico e ultimo successo risale alla seconda giornata sul campo del Maglie per 1-0.

Mister Giuseppe Laterza (al quale la società esprime le più entusiastiche felicitazioni per esser diventato papà di due gemellini Paolo e Giordana) non potrà avere a disposizioni gli infortunati Francia e Brescia. Ad arbitrare l’incontro sarà Stefano Notaro di Lecce, coadiuvato da Piergiorgio Battista di Lecce e Leonardo Grimaldi di Bari: fischio d’inizio alle ore 15:30.

La Questura di Taranto invita la tifoseria organizzata fasanese a raggiungere la cittadina di Grottaglie attraverso una strada che non transiti per il comune di Martina Franca: si fa affidamento al buon senso e alla collaborazione da parte di tutti per evitare problemi di ordine pubblico.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.