Domande da presentarsi entro sabato 27 agosto alle scuole di pertinenza.

L’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Fasano fa presente che è possibile presentare domanda per ottenere contributo per l’acquisto dei libri di testo utilizzati nelle scuole di ogni ordine e grado entro questo sabato 27 agosto. Il contributo si riferisce all’anno scolastico 2016-2017 ed i genitori interessati dovranno rientrare nel reddito Isee non superiore ai 10.632,94 euro e compilare un modulo da consegnare direttamente alle scuole cui è iscritto il proprio figlio, allegando l’attestazione Isee.

Il modulo potrà essere scaricato dal sito internet istituzionale della Regione Puglia www.regione.puglia.it o ritirato nelle segreterie delle scuole che verranno frequentate dai propri figli o, ancora, nella sede dell’Urp (ufficio per le relazioni col pubblico ubicato a piano terra del Palazzo municipale). Le istanze che giungeranno oltre il 27 agosto non saranno prese in considerazione. Naturalmente, il Comune effettuerà dei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese.

In base al reddito Isee allegato, le famiglie potranno ottenere la fornitura gratuita dei libri di testo oppure una fornitura semigratuita.

Per ulteriori informazioni 080.4394220 o 080.4394225.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.