Con un perentorio 3-0, l’Us Città di Fasano vince la prima amichevole ufficiale organizzata in queste settimane di preparazione atletica precampionato. La squadra allenata da Giuseppe Laterza ha battuto l’Hellas Taranto, squadra di categoria superiore (Eccellenza), con reti di Giuseppe Amodio, Giuseppe Brescia e Marco Amato.

«È stato un buon allenamento – ha affermato Laterza nel dopo partita –, abbiamo affrontato una squadra che ha iniziato la preparazione con una settimana di ritardo rispetto a noi, quindi più fresca atleticamente. Nonostante i grossi carichi di lavoro, i miei ragazzi hanno mantenuto un buon ritmo per tutta la gara essendo la nostra una squadra con molti elementi nuovi. Indubbiamente, c’è tanto da lavorare, ma i ragazzi in questi giorni di lavoro hanno dimostrato tanta disponibilità e professionalità. Adesso – ha concluso l’allenatore biancazzurro – ci riposiamo (fino a lunedì) e poi torneremo a lavorare per migliorarci e trovare i giusti meccanismi».

Nel primo tempo Laterza ha mandato in campo Donato Mizzi, Ignazio Mizzi, Barnaba, Marini, Fumarola, Amato, Laguardia, Pugliese, Longo, Amodio e Brescia. Nella ripresa, Antonio Lacirignola, Riberio, Dimichele, Leggiero, Pistoia, Galizia, Jawana, Pace, Fanigliulo, Musa e Rino.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.