Archiviata la brillante vittoria nel derby contro il Conversano di sabato scorso, riprenderanno in serata gli allenamenti della Junior Fasano, che sarà inoltre impegnata alle 19.30 di oggi, martedì 27 aprile, in un’amichevole nella palestra Zizzi contro la Nazionale Under 20, radunatasi da ieri a Noci in preparazione degli EHF Championship di 2^ divisione in programma in Macedonia dal 22 al 29 luglio prossimi. Indosseranno nella circostanza la casacca azzurra anche gli atleti della compagine fasanese Nicolò D’Antino e Filippo Angiolini, convocati nella circostanza dal direttore tecnico Riccardo Trillini, nel cui staff nel ruolo di preparatore dei portieri figura anche Vito Fovio.
La gara contro la Nazionale Under 20 rappresenterà inoltre per la Junior un valido test in vista dell’importante match casalingo di campionato di sabato prossimo contro il Bolzano, con il tecnico Francesco Ancona che avrà a disposizione l’intera rosa fatta eccezione per i due giovani sopracitati, i quali resteranno nel raduno degli azzurri fino a mercoledì 28.
Si comunica infine che è online il nuovo sito internet del sodalizio biancazzurro, raggiungibile alla pagina www.juniorfasano.it .

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.