Bando per affidamento della Casina municipale a Selva di Fasano per un anno. Vincitore sarà dichiarata l’offerta più vantaggiosa in termini di programma di spettacoli proposti.  

Il Comune di Fasano ha emesso un bando per l’affidamento in gestione della Casina municipale a Selva di Fasano, immobile di proprietà comunale con annesso parco esterno, nonché l’affidamento in gestione (e la guardiania) dei servizi igienici pubblici allocati sul piazzale esterno di proprietà comunale della struttura, adibito a parcheggio. La gestione dovrà essere assicurata dal 1° agosto di quest’anno al 30 ottobre 2017. Un bando di breve durata, giacché l’estate è già iniziata a fronte di un precedente bando, la cui gara, però, è andata deserta (non era giunta a Palazzo di Città alcuna domanda).

L’istanza di partecipazione degli interessati potrà essere presentata a Palazzo di Città entro il prossimo lunedì 25 luglio alle ore 12. Il bando non prevede un canone di gestione a base d’asta ma un’offerta libera e l’affidamento del complesso silvano verrà aggiudicato a chi avrà presentato l’offerta più vantaggiosa, soprattutto, in termini di proposta di programmazione di serate da organizzare non soltanto d’estate ma pure durante il periodo invernale: tanto che l’offerta economica avrà un peso sulla valutazione dell’aggiudicazione pari soltanto al 20 per cento, invece la proposta di programmazione di serate avrà un peso, nella valutazione dell’aggiudicazione, pari all’80 per cento. Gli interessati dovranno avere come requisito principale la dotazione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande e comprovata esperienza pluriennale nel settore.

L’aggiudicatario dovrà impegnarsi ad effettuare a proprio carico la manutenzione ordinaria e

straordinaria dell’intera superficie che s’intende affidare, ivi compresa quella del verde che costituisce l’intera area adibita a parco, nonché a pagare tutte le utenze ed eventualmente a garantire l’assistenza all’Amministrazione comunale per l’organizzazione di manifestazioni estive nel parco esterno della Casina.

Info 080.4394310 o, in caso gli interessati volessero avere ulteriori informazioni dirette, l’Ufficio comunale Lavori pubblici, in via Fogazzaro, sarà aperto venerdì dalle ore 10 alle 12, e  giovedì dalle ore 16 alle 18. Il bando e lo schema di contratto potranno essere scaricati dal sito internet istituzionale www.comune.fasano.br.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.