Colpo di mercato della Junior Fasano, che comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2016/17 il forte atleta Demis Radovcic, ala sinistra classe ’88, che indosserà la divisa n.°13. 

Nazionale italiano vicino alle cento presenze in maglia azzurra, Demis Radovcic, dopo aver iniziato a giocare a pallamano ad Umago in Croazia, ha vestito le casacche di Schio, Paese, Teramo, Sassari, Casarano, Conversano e Bolzano. Straordinari in particolare i risultati maturati nelle ultime tre esperienze citate, con sette scudetti ed otto Coppa Italia vinti da assoluto protagonista.
<< Sono molto contento di poter finalmente vestire la maglia del Fasano – dichiara Demis Radovcic – dopo tanti incroci da avversario. Penso che insieme ci potremo divertire con l’obiettivo di continuare a lottare per i traguardi ai quali la Junior ci ha abituato negli ultimi anni>>.
<<Aggiungiamo alla squadra un altro elemento di grande classe ed esperienza – aggiunge il tecnico Francesco Ancona – e sono certo che nonostante i tanti titoli vinti in carriera riuscirà a trovare nuovi stimoli per continuare a fare grandi cose.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.