Domenic a19 giugno è fissato il turno di ballottaggio per la scelta dle nuovo sindaco di Fasano. I segig elettorali saranno aperti dalle ore 7,00 alle ore 23,00 e, cocnluse le operazioni di voto, si procderà allo sfoglio delle schede. Nel corso della notte si conoscerà il nome del sindaco che capeggerà l’amministrazione comunale nel prosismo quinquennio.

La sscelta, per gli elettori,q uesta volta sarà soltanto tra Giacomo Rosato e Francesco Zaccaria.

Intanto è stato sorteggiato il posizionamento sulla scheda elettorale dei nomi dei candidatisindaco:  sulla parte sinistraper chi guarda, comparirà il nome di Francesco Zaccaria sostenuto dalle liste di  Partito Democratico, Fasano 2016, AltreMenti e Movimento in Comune, mentre sulla parte destra della scheda comparirà il nome di Giacomo Rosato collegato alle liste La Casa del Cittadino, Fasano Democratica, Circoli Nuova Fasano e Noi ci Siamo.

Non vi è stato alcun apparentamento coaltri candidati sindaco del primo turno, mentre i voti ufficiali dei due candidati sindaco che si fronteggeranno al ballottaggio vede attribuiti a Giacomo Rosato 7.975 voti, e a Francesco Zaccaria ne ha totalizzati 6.104.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.