Ballottaggio del 19 giugno, apertura straordinaria Uffici demografici per duplicati tessere elettorali.

In vista del turno di ballottaggio di domenica 19 giugno per l’elezione del nuovo sindaco di Fasano, il Comune ha predisposto l’apertura straordinaria degli Uffici demografici onde poter effettuare i duplicati della tessera elettorale in caso il cittadino-elettore (che volesse esercitare il proprio diritto di voto) l’avesse smarrita o dovesse rendersi conto dell’assenza di spazio utile all’apposizione del timbro da parte dell’Ufficio Elettorale di sezione. Questi gli orari di apertura: a piano terra di Palazzo di Città sabato 18 giugno dalle ore 8.30 alle 18 e domenica 19 giugno dalle ore 8.30 alle 23; sempre domenica allo stesso orario sarà aperta, per il duplicato delle tessere elettorali anche la sede del Comando di Polizia locale, in viale Romita; mentre nelle frazioni di Pezze di Greco e di Montalbano si potranno duplicare tessere, nelle rispettive Delegazioni municipali, tutti i giorni, tranne sabato, nei consueti orari di servizio e domenica 19 giugno, dalle ore 8.30 alle 14.00.

Il Comune torna a raccomandare i cittadini-elettori che volessero esercitare il proprio diritto di voto, di preferire le ore mattutine per recarsi al proprio seggio, in modo da evitare possibili lunghe ed estenuanti file nelle ore immediatamente precedenti la chiusura dei seggi fissata in tutta Italia alle ore 23. I seggi saranno aperti già dalle ore 7 del mattino di domenica 19 giugno.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.