La rassegna culturale organizzata al Teatro Sociale dall’associazione “Le Nove Muse”, con la direzione artistica del maestro Giuseppe Sabatelli, nell’appuntamento di venerdì 22 aprile sarà dedicata agli amanti della buona musica: a calcare il palcoscenico sarà Joe Barbieri, cantautore, produttore discografico e chitarrista di indiscusso talento. Dopo il tour del suo ultimo album “Cosmonauta da Appartamento”, che lo ha portato in Italia, in Europa e in Giappone, Barbieri si immergerà tra le note della canzone italiana in un concerto dal titolo “Maestri”, un viaggio destinato a omaggiare grandi autori con debutto assoluto proprio a Fasano.
In questo spettacolo Tony Canto (chitarra 7 corde e guitalele) affiancherà Joe Barbieri (chitarra e voce). I due presenteranno in una maniera unica alcuni brani intramontabili scritti da Alberto Testa, Giorgio Conte, Luigi Tenco, Sergio Bardotti o Lucio Dalla, per citarne alcuni.
L’apertura del sipario è prevista per le ore 21.
Il biglietto ha un costo di 20 euro e si potrà acquistare al Teatro Sociale martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 17 alle 19 oppure sul sito www.eventbrite.it con un piccolo supplemento previsto dal circuito.
Informazioni e prenotazioni: 3938975459.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.