Si giocherà domenica 10 aprile la penultima giornata del girone B di Promozione Pugliese. A due giornate dal termine l’U.S. Città di Fasano sarà ospite del San Vito per continuare a inseguire la possibilità di giocarsi i play off a termine della stagione regolare.

L’obiettivo, con il Salento Footbal Leverano distante sei punti, si chiama quarto posto. Impegno non facile per i giocatori di mister Laterza, chiamati a non commettere passi falsi nelle prossime due partite. In caso, infatti, di 7 o più punti di distacco dalla squadra tarantina, la possibilità di giocarsi gli spareggi di qualificazione svanirebbe.

Si ritorna in campo dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro il Manduria.
Vittoria netta e consapevolezza che la squadra biancazzurra non ha intenzione di mollare nulla e che ha ancora la forza di pedalare in queste ultime salite di stagione. Il gruppo si è ben allenato in settimana e c’è la concentrazione giusta e la voglia per far bene in queste ultime partite.
Mister Laterza predica calma e rispetto per ogni squadra che il calendario pone in queste ultime giornate.
Per la partita di domenica saranno da valutare le condizioni di Francesco Telesca, indisponibile già nella sfida di domenica scorsa, e quelle di Nicola Ancona.

Rientreranno, invece, dalla squalifica il portiere Lorenzo Lacirignola e Giuseppe Amodio.
Dall’altra parte del campo domenica prossima in campo scenderà una squadra con aspirazioni di salvezza. Per gli uomini di mister Tasco sarà l’ultima spiaggia per restare ancora in corsa per la permanenza in Promozione. Dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa contro la capolista Avetrana, i biancoverdi proveranno davanti al proprio pubblico un’impresa, con un occhio su quello che accadrà sugli altri campi del girone B.

Partita, dunque, che regalerà certamente emozioni da una parte e dall’altra.
A dicembre la sfida di andata terminò 1-1. Pareggio che donò speranze ai biancoverdi, in quel momento ultimi in classifica.
Si giocherà alle ore 16:00 sul terreno di gioco del “Citiolo” di San Vito. Dirigerà la sfida il signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.