“Bakecaeventi.it”, ottimo avvio. Il calendario degli incontri formativi per le associazioni si arricchisce e coinvolge la frazione di Pezze di Greco. 

Un ottimo avvio ha registrato fasano.bakecaeventi.it, il nuovo portale web del Comune di Fasano e di “Bakecaeventi.it” lanciato on-line lo scorso 10 marzo e destinato a raccogliere tutti gli eventi promossi ed organizzati dalle associazioni nel locale territorio: associazioni iscritte all’Albo comunale e che si sono registrate anche alla nuova piattaforma digitale.

Al calendario di incontri formativi gratuiti, tenuti dai responsabili di “Bakecaeventi.it” e rivolto alle associazioni affinché imparino ad utilizzare il nuovo portale e ad inserire i propri eventi, si è aggiunta una nuova data, quella del 7 aprile alle ore 15.30 nella Delegazione municipale di Pezze di Greco; all’incontro potranno prendere parte le associazioni della frazione ed anche, nel caso, delle frazioni vicine di Pozzo Faceto e Montalbano.

Intanto, i prossimi corsi gratuiti di formazione per le associazioni di Fasano (della durata di un’ora ciascuno) si terranno il 29 marzo dalle 18 alle 19 e dalle 19 alle 20 ed il 31 marzo dalle 18 alle 19, dalle 19 alle 20 e, l’ultimo, dalle 20 alle 21, tutti nel Laboratorio Urbano (in corso Vittorio Emanuele). Le associazioni potranno parteciparvi direttamente o telefonare, per avere qualche informazione in più, al numero 329.7735039.

“fasano.bakecaeventi.it” non è solo raccolta di eventi, ma bacheca di utilità; infatti dalla stessa si possono scaricare tutti i moduli per le richieste di autorizzazione e pubblicazione degli eventi, oltre ai regolamenti per la richiesta di patrocini a varie iniziative ed alle altre informazioni utili. Tramite il portale è possibile prenotare date, luoghi, verificare la coincidenza e sovrapposizione di eventi, presentare gli eventi con tutti i dettagli e le informazioni. L’ok alla pubblicazione degli appuntamenti sul portale sarà, comunque, sempre dato dagli amministratori del sito in collaborazione con la struttura comunale dedicata.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.