Impegno in trasferta per l’U.S. Città di Fasano nella 24^ giornata del girone B di Promozione Pugliese.

Non una partita semplice per i biancazzurri quella di domani (28 febbraio); avversaria, infatti, sarà l’Avetrana. La squadra di Pellegrino prosegue la sua corsa verso la conquista del campionato. Dopo la vittoria di domenica scorsa in casa contro l’Ostuni sono 5 i punti che separano la squadra tarantina dalla diretta inseguitrice Galatina.

Non sarà una partita semplice nemmeno per la capolista. I ragazzi di mister Laterza hanno già dimostrato in questa stagione quanto il gap delle due squadre e la differenza di punti in classifica sono relativi quando si scende in campo. Squadra biancazzurra che vuole proseguire la striscia positiva in campionato giunta a quota 7.

Quarto incrocio tra le due compagini in questa stagione (tra campionato e semifinale di Coppa). Il bilancio è equilibratissimo: una vittoria per parte nella doppia sfida di Coppa e pareggio a reti bianche nel silenzio del “V. Curlo” nella sfida di andata.

L’allenatore biancazzurro potrà contare sul recupero di molti suoi uomini rispetto alla vittoria di domenica scorsa contro il Carovigno.

Unici indisponibili saranno Francesco Telesca, difensore bloccato per un turno dal giudice sportivo, e il centrocampista Fabio Leggiero che a piccoli passi sta recuperando dall’infortunio che tiene fermo il giocatore proprio dalla sfida di ritorno di Coppa.

Assenza certa per mister Pellegrino che non potrà contare sul supporto di Macaluso, anch’egli fermato in settimana dal Giudice Sportivo.

Calcio d’inizio alle ore 15:00. Dirigerà il match il signor Vittorio Emanule Daddato della sezione di Barletta.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.