Grande partecipazione e consenso, anche per la seconda edizione de “Il pane della solidarietà”

L’iniziativa promossa dalla rete de L’Halveare, nell’ambito di Famiglie solidali, che si è tenuta a Fasano la mattina del 25 dicembre nella villetta adiacente alla Chiesa di S.Antonio (piazza Della Repubblica) e in Piazza Ciaia.
L’organizzazione ha potuto contare sul supporto di diverse realtà della rete de L’Halveare, sul sostegno dell’Amministrazione Comunale di Fasano, sulla disponibilità dei parroci della città e per finire sulla generosa collaborazione di ben tredici panifici della città che hanno donato circa 400 kilogrammi di pane comune da cinquecento grammi, sfornati il giorno di Natale, nonostante per molti fosse giorno di chiusura.
Anche questo Natale, i fasanesi hanno dato vita ad una giornata che resterà nella memoria della città per la generosità con cui hanno voluto partecipare e offrire il loro contributo volontario per incrementare il budget del programma per la realizzazione, nel Parco della Rimembranza, del primo parco giochi inclusivo della nostra città.
Infine, un ringraziamento sincero ai tanti volontari che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, permettendo l’apertura di due punti di distribuzione, e che sono già pronti per una nuova iniziativa gastronomica, in programma nei prossimi giorni, con l’utilizzo del pane non distribuito.

Info: 3388525075 – lhalveare@gmail.com

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.