E’ stato un S. Silvestro all’insegna della tradizione quello trascorso a Selva di Fasano dove in viale Toledo, per iniziativa dell’Associazione Pro Selva, insieme al Centro Culturale “Torretta”, al forno e all’azienda agricola Lisi e al “Barrino”.

I vari sodalizi e le attività imprenditoriali nella piazzetta antistante il centro Commerciale di Viale Toledo hanno allestito un vero e proprio punto ristoro con tante prelibatezze natalizie: pettole, castagne, vino, formaggi, salumi, agrumi, dolci della tradizione pugliese e altri generi abbondantemente degustati dai silvani e dalla gente appositamente giunta per partecipare a questo momento di festa.

Quest’anno il pubblico ha trovato viale Toledo addobbato con luminarie natalizie e anche lo spazio esterno di Villa Damaso Bianco, il Minareto, da poche settimane ceduto in comodato d’uso dalla Regione Puglia al Comune di Fasano, è stato decorato con luminarie natalizie

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.