Vittoria importantissima per l’ASD Basket Fasano che espugna il freddo Palacolombo di Ruvo, con una seconda frazione davvero notevole, sia in attacco (28 i punti realizzati nel terzo quarto) che in difesa.

48 degli 83 punti totali sono stati messi a segno da Laquintana che piazza, assistito da De Meo e Pezzarossa, cinque triple che scavano il solco del secondo tempo, che il Ruvo non riuscirà più a ricucire.

Ancora una bella prova, sebbene condizionata nel minutaggio dai falli commessi, del play barese De Meo, 16 punti, e una ottima gestione di palla nel finale di partita, con i locali che si riportavano a -4, dopo essere stati sotto di 12 lunghezze.

Una partita e una vittoria fondamentali nell’economia della classifica fasanese, che adesso attende l’Invicta Brindisi di coach Giovanni Rubino, un roster composto da atleti di origine e formazione cestistica brindisina, fermo al penultimo posto in classifica. Palla a due alle ore 18:00

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.