ASD Basket Fasano – Libertas Altamura 67-83

Brutta sconfitta in termini di risultato e di gioco per l’ASD Basket Fasano, che compie un netto passo indietro che la allontana dalla zona centrale della classifica, quella che scongiurerebbe l’appendice dei play-out a fine stagione.

Per tutti i quarti giocati, i ragazzi di coach Scarano hanno mostrato poca convinzione, scarsa determinazione nel volere conquistare i due punti della vittoria. Anche nell’unico momento di difficoltà degli ospiti, sul 59-75 nell’ultimo quarto, i ragazzi biancoazzurri non sono riusciti ad approfittarne e mettere pressione agli altamurani.

Dunque un passo indietro rispetto alla bella prova di Castellaneta, che però deve essere subito cancellata, già da giovedì, quando i ragazzi di coach Scarano andranno in visita dalla Technoswicth Ruvo, diretta avversaria per evitare la zona play-out.

Classifica:

Nardò 22, Vieste, 20, Foggia 18, Tranio e Manfredonia 16, Castellano Cerignola 14, Bari, Castellaneta e Olimpica cerignola 12, Ruvo, Ostuni e Monopoli, 8, Fasano 6, Brindisi e Lecce 2, Francavilla 0

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.