Mercoledì 9 dicembre, alle ore 11, al Teatro Sociale di Fasano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”, indetto dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e aggiudicato all’associazione locale “Le Nove Muse”.

Il piano di lavoro prevede la gestione, da parte del sodalizio presieduto dalla dott.ssa Amalia Di Leo, della struttura comunale e la realizzazione di una serie di iniziative culturali e formative in rete anche con altre realtà del territorio.

Nell’incontro pubblico l’associazione si presenterà alle autorità, agli organi di informazione e a tutti coloro che vorranno prendere parte alla riqualificazione dello storico teatro fasanese.

Saranno illustrati gli step del progetto, le modalità e i costi di fruizione dello spazio scenico e le idee in cantiere per il rilancio dell’arte cittadina; si darà inoltre modo agli operatori della stampa di rivolgere domande sui punti all’ordine del giorno.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.