L’U.S. Città di Fasano alla ricerca di conferme in campionato. I biancoazzurri di mister Laterza saranno impegnati nella prima di due trasferte consecutive. L’impegno di domenica 29 novembre vedrà i biancoazzurri di scena sul campo del Salento Football Leverano.

La partita, valida per la dodicesima giornata del girone B di Promozione Pugliese, mette a confronto due squadre che giungono alla sfida di domenica con stati d’animo differenti frutto di prestazioni diverse nelle ultime giornate: il Fasano è reduce da due vittorie mentre i bianconeri salentini sono reduci da due sconfitte che li ha fatti balzare fuori dalla zona play off.

Partita da non sottovalutare per i fasanesi, con i giocatori di mister Castrignanò che vorranno sicuramente rifarsi dopo le ultime prestazioni.
Tornano a disposizione di mister Laterza Amodio e Leggiero che hanno scontato il turno di stop rimediato dopo il match di due settimane fa ad Ostuni.
Non convocati per la trasferta di domenica Massimo Ancona e Nicola Ancona perché indisponibili.
Calcio d’inizio alle 14:30. Dirigerà la partita il signor Valerio Vogliacco della sezione di Bari.
In settimana, inoltre, è stata ufficializzata l’avversaria nei quarti di Coppa Italia: sarà il Manduria la prossima tappa da superare per aggiudicarsi il trofeo regionale di categoria. Partita di andata giovedì 3 dicembre al “Vito Curlo”.

Prevista, inoltre, per lunedì una riunione tra lo staff dirigenziale e  lo staff tecnico per la riapertura del mercato, prevista dal 1 al 17 dicembre, per valutare le mosse di mercato da effettuare sia in entrata che in uscita.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.