Osservato il turno di riposo nello scorso week-end, tornerà in campo domani la capolista Junior Fasano, che disputerà la prima giornata di ritorno affrontando in trasferta il Città Sant’Angelo.

La formazione abruzzese, quinta in graduatoria ad undici punti dagli imbattuti fasanesi, dimostrò comunque nel corso del match di andata le proprie ottime potenzialità, uscendo sconfitta solamente di misura (32-30 il finale), mentre tra le mura amiche l’unica sconfitta è giunta esclusivamente per opera del Fondi, vittorioso sabato scorso dopo i tiri di rigore. La formazione allenata da Francesco Ancona, che rinuncerà all’infortunato Flavio Messina, dovrà dunque prestare la massima attenzione per allungare la striscia di risultati più che positiva della prima parte del campionato. Fischio d’inizio alle ore 18, arbitreranno i sig.ri Dionisi-Maccarone.
Questo il quadro del 1°turno di ritorno: Lazio-Fondi, Città Sant’Angelo-Junior Fasano, Gaeta-Enna, Benevento-Siracusa. Riposa il Conversano.
Questa invece la classifica al termine del girone d’andata, dopo il recupero infrasettimanale del match tra Siracusa e Fondi, vinto dai padroni di casa: Junior Fasano 24, Siracusa 21, Conversano 18, Fondi 14, Città Sant’Angelo 13, Gaeta 9, Benevento 6, Enna 3, Lazio 0.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.