Sabato 14 novembre, con inizio alle ore 18.30, presso la Sala del capitello di Palazzo Nervegna, si terrà la settima edizione di RAS, Rassegna Azzurro Salentino. La manifestazione, che è organizzata dall’associazione culturale “Ulisse” , ha l’obiettivo principale di valorizzare e premiare le eccellenze imprenditoriali e culturali di vari settori, appartenenti alle province di Brindisi, Lecce e Taranto, nel campo  Arte-Cultura, Marketing territoriale e Imprenditoria. Previste, poi, le sezioni “Premio turismo salentino”, “Premio alla Carriera ‘Cosimo Ruggiero’, e “Premio alla Carriera che verrà…”.

Nel corso dell’evento, presentato da Renato Rubino, ci sarà spazio per “RAS incontra”, un “salotto”  in cui si colloquierà con l’imprenditore Luigi Renna, divenuto uno dei punti di riferimento nel settore aeronautico. E poi tante altre sorprese e situazioni di grande interesse. Il traguardo principale posto dagli organizzatori RAS 2015 è quello di mantenere il brand Italia a livelli altissimi di apprezzamento e consenso, partendo proprio dal Sud,  dal Mezzogiorno, fucina e culla di tante eccellenze, spesso rimaste nascoste, ma che poi sono il vero motore, la vitale linfa del sistema Italia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.