Ministero Sviluppo Economico. Avviso pubblico per le procedure di concessioni ed erogazione delle agevolazioni per nuove iniziative imprenditoriali. Termini e modalità di presentazione delle domande

Il Ministero dello Sviluppo Economico, visto il Regolamento adottato con Decreto n.140 dell’8 luglio 2015, individua criteri e modalità di concessione delle agevolazioni volte a sostenere nuova imprenditorialità, attraverso la creazione di micro e piccole imprese competitive, su tutto il territorio nazionale, a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile, ai sensi del decreto legislativo n.185/2000, Titolo I, capo 01.

Pertanto, con la circolare del Ministero dello Sviluppo economico n.75445 del 9 ottobre 2015, rettificata con la circolare n. 81080 del 28 ottobre 2015, si individuano termini e modalità di presentazione delle domande di agevolazione e fornisce le necessarie specificazioni e indicazioni operative per la concessione ed erogazione delle agevolazioni. Le  domande possono essere inviata dal 13 gennaio 2016, esclusivamente online, attraverso la piattaforma informatica di Invitalia, l’Agenzia nazionale per gli investimenti e lo sviluppo d’impresa. Per maggiori informazioni consultare il sito on line www.invitalia.it.

Al presente Avviso si allegano le due circolari del Ministero dello Sviluppo Economico, con relativo Bando.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.