Riparte con un successo di misura per 26-25 il campionato della Junior Fasano, vittoriosa nel pomeriggio di oggi a Fondi nel match valido per l’ottavo turno del girone C di Serie A. Dopo il minuto di raccoglimento osservato per le vittime degli attentati terroristici di Parigi, gli uomini allenati da Francesco Ancona si rendevano protagonisti di una buona prima frazione, chiusa in vantaggio sul 14-11, con diverse occasioni mancate che avrebbero reso più cospicuo il gap. Nel corso della ripresa lasciavano il campo per problemi fisici prima Guido Riccobelli, comunque miglior realizzatore di serata con 12 reti, e poi capitan Flavio Messina, ma la Junior riusciva ugualmente a restare avanti nel punteggio nonostante una serie continua di esclusioni temporanee ed il ritorno dei coriacei padroni di casa, sconfitti al 60’ per 26-25.
Nel prossimo week-end, coincidente con l’ultima giornata d’andata, il team biancazzurro osserverà il turno di riposo, per poi tornare in campo in casa dell’ostico Città Sant’Angelo tra quindici giorni.
Risultati dell’8^ giornata del girone C di Serie A: Siracusa-Città Sant’Angelo 32-25, Enna-Lazio 35-24, Fondi-Junior Fasano 25-26, Conversano-Benevento 30-23. Ha riposato il Gaeta.
Classifica: Junior Fasano* 24, Conversano e Siracusa** 15, Città Sant’Angelo e Fondi** 12, Gaeta 9, Benevento ed Enna 3, Lazio 0. *Non ha osservato il turno di riposo. **Una gara da recuperare.
Prossimo turno (21 novembre): Città Sant’Angelo-Fondi, Gaeta-Conversano, Benevento-Enna, Lazio-Siracusa. Riposa la Junior Fasano.
Tabellino: Fondi – Junior Fasano 25 – 26 (p.t. 11 – 14)
Fondi: Conte 2, D’Ettorre 1, Di Cicco G, Di Manno S. 6, Lauretti, Marcone, Perlic 8, Pestillo 2, Pisani, Zizzo 4, D’Angelis, Di Palma, Mastroscianni, Di Manno 2. All: Giacinto De Santis
Junior Fasano: Fovio, Cedro, Messina 4, De Santis L. 1, Maione 3, Rubino 4, Riccobelli 12, Desantis P. 2, Marino, Pignatelli, Arcieri, Angiolini. All: Francesco Ancona
Arbitri: Cardone – Cardone

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.