2 novembre, commemorazione dei defunti, il commissario visiterà le tombe dei cittadini fasanesi morti nell’esercizio del proprio dovere.    

Per lunedì 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, il Comune di Fasano ha messo a punto un programma che prevede a partire dalle ore 9 il raduno nel piazzale antistante l’ingresso del cimitero cittadino ed alle 9.30 la celebrazione della funzione religiosa officiata dal priore don Sandro Ramirez. Mezz’ora più tardi il corteo si avvierà verso la Croce centrale presente nel cimitero per la deposizione della Corona, cui seguirà la visita alle tombe dei cittadini fasanesi caduti nell’adempimento del proprio servizio: l’agente della Polizia di Stato Franco Zizzi, gli agenti della Polizia Stradale Vito Losavio e Marino Pomentale. Alle ore 11 nel cimitero di Montalbano sarà reso omaggio alle tombe del maresciallo dell’Aeronautica Giovanni Sabatelli e del comandante dei vigili urbani, maggiore Leonardo Spalluto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.