VENERDÌ 9 OTTOBRE CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEI MASTER, ATTIVATI PRESSO IL GRUPPO FORTIS

Importanti novità in arrivo, per gli studenti che vogliono frequentare i master universitari della School of Management dell’Università LUM, primo ateneo, nella classifica stilata dal Sole 24ore sulle università italiane, per indice di gradimento dei propri studenti.

Da quest’anno, ai master universitari della Scuola di Management  LUM ci si potrà iscrivere anche presso la sede del Gruppo Fortis di Fasano. Qui, nella moderna struttura di oltre 2.000 mq, attrezzata con  aule informatiche e per la didattica, gli studenti potranno pure frequentare le lezioni. Un’opportunità unica per chi, da Fasano e dai paesi limitrofi, sceglie di iscriversi e frequentare i corsi LUM e che, da quest’anno, potrà farlo in una nuova sede, più vicina rispetto a quella di Casamassima.

Venerdì 9 ottobre, alle ore 10.00, presso la sala convegni del Gruppo Fortis, nella Z.I. Sud di Fasano, sarà presentata l’offerta formativa della School of Management della LUM.

La conferenza stampa – aperta al pubblico e agli organi di stampa – sarà l’occasione per presentare anche i percorsi formativi che la Scuola di Management LUM eroga nell’area Sanità, con un’offerta altamente qualificante per il coordinamento e il management delle professioni e delle aziende sanitarie.

Con l’attivazione, a Fasano, dei percorsi formativi della School of Management LUM, interessanti opportunità saranno previste anche per le aziende del territorio, che potranno diventare partner nei master universitari e reclutare, tra gli studenti, talenti da inserire nel proprio staff.

Alla conferenza stampa interverranno Giuseppe Pagnelli, presidente del Gruppo Fortis, Francesco Joseph Pagnelli, coordinatore del progetto e il prof. Francesco Manfredi, direttore scientifico della School of Management LUM.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.