Sabato 8 agosto alle ore 19 nel Palazzo dei congressi a Selva di Fasano (Br) si terrà la cerimonia inaugurale della 45^ “Mostra dell’Artigianato Fasanese” condotta dal giornalista Martino Grassi e organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con “Nuova Artigianfaso”. Taglierà il classico nastro il sindaco Lello Di Bari, affiancato dai rappresentanti fasanesi nelle varie Istituzioni, il sen. Nicola Latorre, il consigliere regionale Fabiano Amati, i consiglieri provinciali Bebè Anglani e Grazia Neglia, oltre al presidente dell’expo Renzo De Leonardis ed al presidente dell’associazione “Nuova Artigianfaso” Giovanni Laguardia.

               La rassegna riserva anche quest’anno una particolare sorpresa per i visitatori che verrà svelata al momento dell’inaugurazione da Gianni Trisciuzzi e Veronica Giannandrea dello studio “VG Architetti”, direttori artistici della campionaria.

Alla Mostra sono abbinati i concorsi “Miglior Stand Espositivo”, il cui vincitore, decretato dai visitatori, avrà diritto di allestire un proprio stand alla “Mostra Permanente delle Attività produttive” (sita al primo piano del centro commerciale “Conforama”), e “Idee a regola d’arte” con primo premio assegnato da una giuria di esperti composta dagli architetti Nino Piccolo (presidente) e Giancarlo Sassanelli e dall’interior designer Leonardo Ancona; il vincitore sarà premiato con la partecipazione a “Exhibition Elite”, manifestazione di arte ed artigianato che si terrà a Roma nel prossimo settembre.

La campionaria fasanese, benedetta durante l’inaugurazione da mons. Carmelo Carparelli, rimarrà aperta al pubblico fino al 23 agosto prossimo, visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 24 e sabato e domenica, anche al mattino dalle ore 10.30 alle 13.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.