Tiro a Volo.  Sabato, 1 e domenica 2 agosto presso il centro sportivo “Signora Pulita”

Fasano, 30 luglio 2015 – “Fossa Olimpica” e “Percorso Caccia” comporranno le due sezioni del 1° trofeo di Tiro a Volo “Alfonso Di Palma”, in programma a Fasano, presso la società sportiva di tiro a volo “Signora Pulita” sabato e domenica, rispettivamente 1 e 2 agosto prossimi.

Come stabilito dagli organizzatori, l’intero ricavato della manifestazione andrà a sostenere l’operato della Sezione di Fasano dell’ANT (Associazione Nazionale Tumori) per l’assistenza medica specialistica ai malati di tumore e prevenzione oncologica gratuita.

L’iniziativa di solidarietà, favorita dal CONI, vedrà la partecipazione di numerosi appassionati di questo sport che proprio a Fasano trova vivo interesse.

Alla finale delle due sezioni parteciperanno i migliori sei classificati per parte e i due vincitori di specialità si aggiudicheranno il primo trofeo “Alfonso Di Palma”.

Le due gare avranno inizio, nei rispettivi giorni, 1 e 2 agosto, alle ore 10:00, presso il campo di Tiro a volo Masseria “Signora Pulita”, Contrada Salamina, Fasano.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.