E’ Chiara Galiazzo l’ospite della terza tappa di “Una Città per Cantare 2015”, il nuovo entusiasmante radiotour di Radionorba, in programma domani, sabato 13 giugno, a partire dalle ore 18, a Fasano, in piazza Ciaia.

La cantante padovana salirà sul truck della radio del sud per un’intervista esclusiva in diretta radiotelevisiva e subito dopo si esibirà in piazza, sul palco allestivo davanti allo studio viaggiante di Radionorba. Questo avverrà dalle 21 in poi, ma prima di Chiara ci sarà da divertirsi con il karaoke, la grande novità di questo radiotour.

Si parte alle 18, con l’apertura delle iscrizioni alla corrida canora. Solo cinque partecipanti saranno selezionati dai dj di Radionorba per partecipare al karaoke, che avrà inizio alle 19.30 e sarà condotto da Melita Toniolo e dai comici Marco e Chicco ed integralmente ripresa dalla telecamere di Telenorba. I cinque selezionati a salire sul palco canteranno su base musicale canzoni note al grande pubblico e per acclamazione dei presenti in piazza saranno scelti due finalisti che avranno nel corso della serata la possibilità di esibirsi in diretta radio-televisiva davanti al grande pubblico di Radionorba e Radionorba Tv, nonché davanti all’ospite d’eccezione della serata. Un applausometro decreterà il vincitore che si aggiudicherà una targa ricordo, i gadget degli sponsor e sopratutto l’invito ufficiale nel backstage del Battiti Live 2015.

Subito dopo, come detto, salirà sul truck Chiara, che sta promuovendo in giro per l’Italia il suo ultimo album, “Uno straordinario giorno di sole”, pubblicato dopo il successo ottenuto alla 65ma edizione del Festival di Sanremo, dove si è classificata 5a tra i big con la canzone “Straordinario”, che nei giorni scorsi ha conquistato il disco di platino. L’interprete dalla voce soul che ha affascinato il poliedrico musicista Morgan e il pubblico di X-Factor, e che le è valsa la vittoria dell’edizione 2012 del talent show più seguito in Italia, sta trovando grandi consensi tra i fan di tutte le età.

Appuntamento da non perdere, dunque, domani, sabato 13 giugno, a partire dalle 18 e fino alle 23 circa, in piazza Ciaia a Fasano.

Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia e insieme a Radionorba Music ha registrato nel 2014 un totale ascolto medio giornaliero pari a 789 mila ascoltatori, chiudendo così l’anno con un incremento del 5% sul giorno medio e del 6% sul quarto d’ora medio.

L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 3 sedi (Conversano, Lecce e Roma), 3 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze.

Per Radionorba Tv, la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, resta confermato il quinto posto nel ranking nazionale. Il 2014 si è chiuso con un +11%, confermando dunque la leadership in home area.

Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.